Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Us Open: Djokovic è il favorito, Osaka cerca la conferma

Scatta lo Us Open, l’ultimo grande Slam del 2019

Sui campi di Flushing Meadows, Novak Djokovic è il favorito numero uno per bissare il titolo di 12 mesi fa mentre tra le donne Naomi Osaka cerca la conferma dopo l’exploit del 2018 in finale con Serena Williams. Scopriamo insieme tutte le quote sul tennis.

Il serbo ha conquistato quattro degli ultimi cinque Slam, compresa la memorabile vittoria a Wimbledon, poco più di un mese fa. Logico dunque che sia lui il grande favorito per gli Us Open 2019. Djokovic, campione uscente, è saldamente la prima scelta degli analisti Mideportebetting: sul cemento di Flushing Meadows, il trionfo di “Nole” è offerto a 2.10, in netto vantaggio sul primo rivale, Rafa Nadal, dato a 4.00. Il maiorchino arriva dalla promettente vittoria di Montreal, ma l’incognita è la tenuta fisica su una superficie che non predilige.

Qualche riserva anche per Roger Federer, confermato nel gruppo dei “big”: lo svizzero va a caccia della rivincita dopo l’impresa sfiorata a Wimbledon contro Djokovic, ma anche in questo caso la tenuta fisica pesa sulla valutazione dei quotisti, per i quali è a 10.00.

Per il torneo femminile, dopo la sconfitta con polemica dello scorso anno, svetta Serena Williams a 4.50, in vantaggio su Simona Halep 9.00 e sulla campionessa uscente, Naomi Osaka, a 13 come l’australiana Ashleigh Barty. Menzione speciale per la 15enne Cori Gauff, salita alla ribalta dopo le qualificazioni e la vittoria su Venus Williams a Wimbledon. Per la giovane statunitense, in competizione grazie a una wildcard, il colpo della vita pagherebbe 44 volte la posta.

Articoli Correlati