Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Supercoppa: Liverpool-Chelsea vale l’Europa, Reds super favoriti

Domani a Istanbul i Reds di Jurgen Klopp e i Blues di Frank Lampard si contendono il primo trofeo della nuova stagione

C’è grande attesa per la sfida tra Liverpool e Chelsea in programma a Instanbul: in palio c’è la Supercoppa europea tra la vincitrice della Champions League 2019-2020 (Liverpool) e quella dell’Europa League 2019-2020, ossia il Chelsea di Maurizio Sarri, approdato alla Juventus e sostituito sulla panchina dei Blues dall’ex centrocampista e leggenda del club Frank Lampard.

Un match che, sulla carta, sembra sbilanciato in favore dei Reds, in grandissimo stato di forma come testimoniato dall’esordio in Premier, a differenza del Chelsea, letteralmente asfaltato dal Manchester United all’esordio. Tutto sembra condurre ad una facile vittoria del Liverpool ma, quando si tratta di un match secco da 90′ (o più), i valori in campo a volte si azzerano o ribaltano in toto.

I problemi di formazione del nuovo Chelsea di Lampard fanno pendere la bilancia del pronostico dalla parte del Liverpool, la cui vittoria secondo gli analisti di Mideportebetting è piuttosto scontata a 1.60. Per il pareggio la quota stabilita è 4.20 mentre per la vittoria del Chelsea è proposta la quota di 5.25.

Liverpool e Chelsea si sono affrontate 10 volte in suolo europeo, sul palcoscenico della Champions League. Il bilancio è di tre vittorie per il Chelsea, due per il Liverpoll e cinque pareggi. La finale sarà diretta dall’arbitro (donna) francese Frappart.

PRONOSTICO
1 + OVER 1.5 – 1.85
Risultato esatto: 3-1, 13.25

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati