Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Serie A: Juventus-Lazio, bianconeri al bivio decisivo, la Lazio per il riscatto

Doveva essere la sfida scudetto, il match clou della stagione: Juventus-Lazio, potrà invece essere una partita decisiva soltanto per i bianconeri, che, dopo il pareggio dell’Inter, con una vittoria farebbero un grande passo verso il tricolore. Le quote degli analisti Mideportebetting risentono evidentemente del momento nero della Lazio, tanto da ritenere più che probabili i tre punti alla Juventus, dati a 1,55.

I biancocelesti (solo un punto nelle ultime quattro gare) fanno appello agli ultimi precedenti: Inzaghi ha sempre vinto contro la Juventus di Sarri, con il doppio 3-1 inflitto nell’arco di pochi giorni, lo scorso dicembre: prima in campionato, all’Olimpico, poi in Supercoppa, a Riad. Ma era un’altra Lazio: questa si colloca a quota piuttosto alta, 5,75. A 4,50 il pareggio, che tra le due squadre è una rarità: in campionato manca da ben undici scontri diretti.

Lazio in difficoltà, ma anche la Juve ha segnato il passo, con la sconfitta di San Siro di fronte al Milan, seguita dai pareggi stentati con Atalanta e Sassuolo. In calo soprattutto i due reparti offensivi, eccellenti fino a qualche settimana fa: prevedibili, quindi, le quote modeste di Goal, 1,69 e Over 1,57

PRONOSTICI:

UNDER 3,51,51

RISULTATO ESATTO: 2-18,20

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati