Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Serie A: Inter-Lecce, esordio soft per i nerazzurri. 1 + Over2.5

Il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, schiererà D’Ambrosio nel trio di difensori centrali. Salentini di Liverani pronti a vendere cara la pelle. Fischio d’inizio alle 20.45.

<> on July 12, 2019 in Lugano, Switzerland.

Il debutto in campionato di Antonio Conte sulla panchina interista avviene proprio contro la squadra della sua città, per la quale ha anche giocato prima di andare alla Juve dove avrebbe poi giocato per 13 stagioni totalizzando, complessivamente, 418 presenze e 43 gol

Sono passati quasi otto anni dall’ultima volta che i pugliesi sono saliti a Milano per affrontare i nerazzurri venendo sonoramente sconfitti (4-1 il punteggio). E’ però del Lecce l’ultimo squillo vincente, pochi mesi dopo, quando a Via del Mare la squadra diretta da Serse Cosmi vinse 1-0 grazie a un gol di Guillermo Giacomazzi alla sua seconda esperienza con la maglia giallorossa.

Non dovrebbe esserci partita stando alle quote di Mideportebetting, che vedono l’Inter quotata appena 1.25. Il pareggio è a 6.00, con il successo del Lecce a 13.50. Suggeriamo pertanto la vittoria dell’Inter abbinata a un Over 2.5 a quota 1.75, la stessa del parziale/finale interamente col segno 1. Qualcosa di meno, 1.70 paga la vittoria interista con handicap.

PRONOSTICO
1 + OVER 2.5 – 1.75
Risultato esatto: 3-0, 7.75

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati