Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Europei Under 21: Spagna-Francia, i bookmaker dicono 1 a 2,10

Semifinale tutta da seguire quella tra Spagna e Francia, due nazionali partite con importanti ambizioni in questi Europei

Ha iniziato il cammino agli Europei Under 21 con il ko contro l’Italia, prima di riprendersi contro Belgio e soprattutto Polonia. La Spagna è ora la prima scelta degli analisti  anche per la semifinale in programma domani contro la Francia: la grande reazione contro i polacchi lancia Ruiz e compagni nelle quote Mideportebetting, dove partono a 2,10 contro il 3,50 dei Bleus e il 3,50 del pareggio.

Si incontreranno il secondo miglior attacco del torneo (quello spagnolo, con 8 gol) e la miglior difesa, con una sola rete subita fino a oggi. Tendenze opposte che mantengono stretta la forbice tra Under e Over, anche se ad avere la meglio, a 1,84, è il punteggio “basso” (meno di tre reti complessive), con l’Over a 1,89.

Il ct De La Fuente dovrebbe dare fiducia alla stessa formazione capace di umiliare la Polonia e di garantirsi un posto tra le prime quattro. Ripoll ha un po’ mischiato le carte nel match con la Romania, lasciando a riposo qualche titolare tra cui il bomber Moussa Dembelè, pronto a riprendersi il centro dell’attacco affiancato molto probabilmente da Ntcham.

PRONOSTICO
UNDER 2.5 – 1.84
Risultato esatto: 1-1, 8.25

SCOMMETTI


APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati