Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Europei Under 21: Germania-Romania, i tedeschi sfidano l’outsider

La prima semifinale degli Europei Under 21 mette di fronte la Germania, campione in carica, e la Romania, la vera sorpresa della fase a gironi.

Si sono incontrate l’ultima volta cinque anni fa, proprio agli Europei Under 21, e quella volta la Germania travolse la Romania per 8-0. Anche stavolta, secondo gli analisti Mideportebetting, sono i tedeschi ad avere la partita in pugno: nella semifinale di domani al Dall’Ara la Germania vola a 1,55, contro il 6 di Radoi e i suoi, rivelazione del gruppo C. Entrambe fin qui hanno pareggiato una volta e stavolta la «X» che porterebbe ai supplementari si gioca a 4,40.

Nella Germania dovrebbe rivedersi la stessa formazione che ha strappato, seppure a fatica, il pareggio contro l’Austria necessario per superare il girone e approdare in semifinale. Uno schieramento a rombo, ma che può diventare camaleontico nel corso della partita

La Romania dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1 già proposto nella fase a gironi, con il portiere genoano di proprietà dell’Inter Radu a difendere i pali.

PRONOSTICO
1+OVER 2.5 – 2.15
Risultato esatto: 2-1, 8.50

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati