Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Europa League: Eintracht ad un bivio, Paok e Spartak con obbligo di vittoria

Tutto pronto per il ritorno dell'ultimo turno preliminare

I Glasgow Rangers saranno di scena in casa contro il Legia Varsavia mentre lo Spartak Mosca e l’Eintracht Francoforte dovranno ribaltare il risultato dell’andata. Sfida equilibrata anche tra PAOK e Slovan Bratislava. Partite Europa League

Qarabag-Linfield

Una delle più grandi sorprese della partita di andata è stata la sconfitta del Qarabag: come spesso accade a questa squadra in campo europeo la lunga trasferta si è fatta sentire, a campi invertiti e con un tasso tecnico notevolmente più alto della squadra avversaria il Qarabag dovrebbe vincere e segnare almeno un paio di gol.

1 + OVER 2.51.55

Paok-Slovan Bratislava

Il Paok deve provare a ribaltare la sconfitta dell’andata contro lo Slovan Bratislava: visto l’1-0 di sette giorni fa oltre alla vittoria del Paok c’è da aspettarsi anche un numero di gol complessivi superiore a due, visto che un gol dello Slovan costringerebbe il Paok a farni almeno tre in ottica qualificazione. Dopo avere fatto soffrire l’Ajax in Champions League sorprenderebbe l’eliminazione ai playoff di Europa League della squadra campione di Grecia in carica.

GOL2.20

AIK Solna-Celtic
Una squadra che tradizionalmente soffre le trasferte europee è il Celtic: forte della vittoria 2-0 in casa dell’andata, contro l’Aik in ottica qualificazione basterà verosimilmente un gol. A quel punto la concentrazione difensiva potrebbe anche venire meno: tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

GOL – 1,85

Eintracht Francoforte-Strasburgo

Un match da non sbagliare. L’Eintracht Francoforte, semifinalista della passata edizione dopo la cocente eliminazione per mano del Chelsea ai calci di rigore, rischia di non partecipare nemmeno alla fase a gironi della nuova edizione di Europa League. Per farlo, dovrà assolutamente vincere contro lo Strasburgo che, nel match d’andata, è riuscito a sconfiggere i tedeschi 1-0.

1 – 1,40
Articoli Correlati