Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Copa America: Colombia-Cile, lo spettacolo è servito

Il quarto di finale più atteso è tra la Colombia, unica squadra ad aver sempre vinto nella fase a gironi, e il Cile, che ha vinto le ultime 2 edizioni.

La vittoria contro il Cile manca dal 2012, ma dopo tre vittorie in tre partite di Copa America la Colombia punta in alto per la sfida di stanotte a San Paolo. Anche gli analisti  Mideportebetting puntano su Queiroz, per quanto la sfida con la Roja non sarà semplice: sul tabellone, comunque, i Cafeteros partono a 2,20, contro il 3,70 del Cile. Tre degli ultimi cinque confronti si sono chiusi con il pareggio, esito che stavolta porterebbe direttamente ai rigori e che è dato a 3,15.

Sul fronte gol le previsioni rimangono “contenute”: il quarto Under consecutivo negli scontri diretti vale 1,50, a 2,55 l’Over, mentre il No Goal è a 1,59. A spiccare in tabellone è Duvan Zapata, che dopo aver colpito Argentina e Qatar si guadagna un posto in primo piano nelle scommesse sui marcatori: l’attaccante colombiano vola a 2,70, a un soffio da Radamel Falcao 2,50 e James Rodriguez 3,45. Per il Cile, invece, i primi nomi sono Alexis Sanchez ed Eduardo Vargas, entrambi a 3,45.

PRONOSTICO
GOL – 2.05
Risultato esatto: 2-2, 25.00

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati