Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Copa America: Brasile-Perù, verdeoro blindati, trionfo a quota 1,29

A contendere la Coppa America al Brasile, sarà il Perù che a sorpresa ha travolto il Cile in semifinale.

Due settimane fa, durante la fase a gironi di Copa America, è finita con il Perù travolto per 5-0. La nazionale di Gareca tornerà di nuovo in campo contro il Brasile, stavolta per la finale, e avrà bisogno dell’impresa degna di un nuovo “Maracanazo” per ribaltare un pronostico apparentemente più scontato che mai.

I verdeoro dominano le previsioni degli analisti per la partita di domenica sera a Rio de Janeiro: Tite e i suoi si giocano solo a 1.29 nelle quote Mideportebetting, contro il 5.20 del pareggio e l’11.00 offerto per il miracolo della Blanquirroja. Il Perù avrà innanzitutto il compito di fare breccia nella imperforabile difesa verdeoro: fino a qui il Brasile non ha incassato nemmeno una rete, ma il gol degli ospiti non è impossibile vista la quota a 2.55 e soprattutto le tre marcature rifilate al Cile in semifinale.

Tite dovrebbe dare fiducia alla formazione che ha sconfitto l’Argentina,l’unico ballottaggio è nel ruolo di esterno destro con Wiilian che insidia Everton. Anche Ricardo Gareca dovrebbe confermare in toto la formazione che ha non solo battuto ma dilagato con il Cile, anche perchè Jefferson Farfan difficilmente riuscirà a recuperare per la finale e al massimo potrebbe andare in panchina.

PRONOSTICO
1/1 – 1.68
Risultato esatto: 3-1, 16.00

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati