Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Champions League: Rosenborg da X, Copenhagen e Celtic le fisse

Il match clou del secondo turno di qualificazione di Champions League è senza dubbio quello che oppone il Psv Eindhoven al Basilea

Andata del secondo turno preliminare di Champions League con alcuni match già molto interessanti, su tutti quello tra Psv Eindhoven e Basilea. Turno sulla carta agevole per il Celtic, impegnato con gli estoni del Nomme Kaliu.

Viktoria Plzen – Olympiakos
I vice campioni di Grecia in casa dei vice campioni della Repubblica Ceca: a Pilsen ci sarà da divertirsi. Reduce da una serie di amichevoli dall’andamento piuttosto confortante, l’Olympiacos non perde da 10 partite (8-2-0) nelle fasi preliminari delle competizioni UEFA. Ricordato che il Viktoria Pilsen ha cominciato il campionato raccogliendo 6 punti in 2 giornate e segnalato che sulla panchina dell’Oympiacos siede il protoghese Pedro Martins scegliamo il segno X

X3.15

PSV – Basilea
E’ il match senza dubbio più interessante del secondo turno preliminare, se non altro per fascino e tradizione. L’obiettivo del Psv è quello di spostare dalla sua la qualificazione già nella partita di andata, che si gioca al Philips Stadium, e anche quello di non subire reti.

1 + Under 3.52.70

The New Saints FC – Copenhagen
I padroni di casa hanno già rotto il ghiaccio in Champions League andando a vincere 1-0 in Kosovo dove hanno eliminato il Feronikeli, che nel match d’andata aveva colto un buon pareggio. Il Copenaghen, torna in Coppa dei Campioni dopo 2 anni d’assenza e questo sarà un motivo in più per accedere alla fase a gironi.  Il TNS ha grinta da vendere ma noi scegliamo i ragazzi del norvegese Solbakken.

2 – 1,25

BATE Borisov – Rosenborg
I campioni di Norvegia fanno visita nella tana dei campioni di Bielorussia. Il BATE non conquista un successo casalingo in Coppa dei Campioni dal 2 agosto del 2017 (0-3-1 nel periodo) e segnalato che il Rosenborg prima di sbancare Belfast non piazzava un colpo corsaro in Champions League da 9 trasferte (appesantite da 7 ko), scegliamo il pareggio.

X3.10

Cluj – Maccabi Tel Aviv
Dopo aver perso 1-0 in Kazakistan, il CFR Cluj ha rimontato (3-1) l’Astana davanti al pubblico amico. il Maccabi Tel Aviv invece nelle ultime 6 partite di Coppa dei Campioni ha rimediato altrettanti ko. Il fattore casalingo sarà a favore della squadra di Dan Petrescu

12.00

Celtic-Nomme Kaliu
E’ già alla seconda fatica il Celtic, ma contro il Kaliu non dovrebbe avere problemi. La differenza tecnica tra le due formazioni appare tuttavia abissale e salvo clamorosi colpi di scena i biancoverdi dovrebbero riuscire a chiuderla già al Celtic Park.

1 + Over 2.51.80

Stella Rossa – HJK
La Stella Rossa nella fase a gironi della Coppa dei Campioni 2018/19 si è piazzata ultima nel gruppo vinto dal PSG davanti a Liverpool e Napoli, mentre l’HJK sabato ha pareggiato 1-1 con l’Ilves. Padroni di casa che hanno tutte le carte in regola per superare i ragazzi di Toni Koskelaì.

1 + Over 2.51.85
Articoli Correlati