Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Champions League: L’Ajax vede i gironi, favorite Brugge e Slavia Praga

Nel dettaglio le sfide più belle dell'ultimo step prima della fase a gironi

Ajax-APOEL

L’andata si è chiusa sullo 0-0, un risultato che sulla carta premia l’Apoel. I ciprioti, all’Amsterdam Arena, avranno a disposizione due risultati su tre per superare i playoff di Champions League e approdare ai gironi, ma le previsioni degli analisti sono tutte dalla parte dell’Ajax, chiamato a vincere davanti al suo pubblico. L’ultimo precedente disputato in Olanda, nel 2014, si è chiuso sul 4-0 a favore dei biancorossi.

1 + OVER 2.51.50

Slavia Praga-Cluj

Il Sinobo Stadium di Praga inizia a sognare: lo Slavia di Trpisovsky parte con un cospicuo vantaggio rispetto al Cluj che, se mantenuto, permetterebbe ai cechi di approdare in Champions League per la seconda volta nella loro storia. Lo Slavia Praga, infatti, ha vinto 1-0 in Romania nella gara disputata per il match d’andata grazie al gol realizzato alla mezz’ora da Masopust. I romeni hanno sfiorato il pari ma Omrani ha sbagliato un calcio di rigore alla fine, rendendo più complicato il match di ritorno per la squadra di Petrescu.

OVER 2.51.90

Brugge-Linz
Il Club Brugge si avvicina sempre più alla fase a gironi di Champions League, traguardo già centrato nella scorsa edizione della massima competizione europea per club. I nerazzurri partono dall’importante vantaggio per 1-0 maturato in andata sul campo del LASK Linz. Agli austriaci serve un mezzo miracolo per passare: vittoria con due gol di scatto o con un gol di scarto in caso di due o più reti a segno.

1 – 1,80
Articoli Correlati