Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Champions League: Bayern con un piede in finale, colpo Garcia a 10

I nostri Pronostici Vincenti Calcio. Tutto pronto per le sfide di Champions League

Nono confronto europeo, sempre in Champions League, tra Bayern Monaco e Lione. Francesi e tedeschi non si affrontano da 10 anni e anche nel 2010 si erano trovati in semifinale: quella volta ebbe la meglio il Bayern Monaco in entrambe le sfide del doppio confronto, e anche il bilancio complessivo è a favore dei bavaresi con quattro successi a due. I numeri, e l’8-2 rifilato al Barcellona nei quarti, sbilanciano quindi il pronostico a favore della squadra di Flick.

Le quote della Champions League di Mideportebetting vedono i tedeschi vincenti a 1,25, contro il 10,00 dei francesi e il pareggio al 90° a 6,55. Ancora più netto il divario per il passaggio del turno (che include eventuali supplementari e rigori), per il quale il Bayern vola a 1,10 con il Lione a 8,00.

Spettacolo in vista secondo i quotisti, vista l’impressionante media gol dei bavaresi: l’Over “semplice” (almeno tre reti complessive) vale appena 1,34, ed è a bassa quota anche l’Over 3,5 – la scommessa su almeno quattro reti al termine dei minuti regolamentari – offerto a 1,87.

OVER 3.5 – 1.87
Risultato Esatto: 0-4 – 12.00
APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati