Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Pronostici Atalanta-Lazio: Sfida tra Scudetto e Champions, Gasp parte favorito

Torna in campo anche la Lazio, l’ultima delle big a riprendere il campionato dopo la sosta Covid

Bergamo diventa un crocevia fondamentale per le ambizioni di Atalanta e Lazio che, mercoledì sera, si giocano al Gewiss Stadium una grande fetta di stagione nell’incontro più importante della 27ª giornata. I bergamaschi, dopo aver travolto il Sassuolo, puntano ad allungare la loro striscia positiva di 6 successi consecutivi.

Secondo gli analisti di Mideportebetting, il successo dell’Atalanta è infatti ritenuto il risultato più probabile, a 2,12, mentre il «2» biancoceleste è dato a 3,25 e il pareggio si gioca a 3,75. Si sfidano i due migliori attacchi della Serie A, i padroni di casa sono a 74 reti all’attivo, a 60 i biancocelesti: giusto dunque aspettarsi spettacolo, con l’Over 2.5 a 1.53 e il 3.5 a 2.30.

Zapata e Immobile sono i fiori all’occhiello dei reparti offensivi, il colombiano ha iniziato subito alla grande mettendo a segno una doppietta, la sua rete ai biancocelesti è a 2.50.  Dall’altra parte c’è Immobile, capocannoniere del torneo, che punta a ritoccare il suo bottino di 27 gol per regalare punti pesanti alla Lazio: la rete del biancoceleste è la più probabile, a 2.25.

Articoli Correlati