Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Nations League: Azzurri verso le Final Four: il “2” a Sarajevo a

Due mesi e mezzo fa, l’incontro di andata a Firenze finì con un inaspettato 1-1. Segnò Dzeko dopo un’ora, pareggiò Sensi dieci minuti più tardi. Dopo quel promettente inizio contro gli azzurri, la Bosnia-Erzegovina si è arenata, facendo solo un punto nelle successive partite di Nations League e fallendo l’obiettivo della qualificazione agli Europei della prossima estate.

Così, per l’incontro di questa sera a Sarajevo, è normale che le quote siano nettamente a favore dell’Italia. Il successo azzurro, che vuol dire matematica qualificazione alle Final Four del prossimo ottobre, è dato dagli analisti di Mideportebetting a 1,34. Differenza abissale rispetto all’ipotesi di una vittoria dei padroni di casa, offerta a 8,00, lontano anche il pareggio a 4,90.

Nell’altra partita del girone, Polonia e Olanda devono disputarsi le residue speranze di qualificazione e sperare nel passo falso dell’Italia. Favoriti gli olandesi, a 1,92, polacchi a 3,75. Il pareggio, a 3,60, è il risultato migliore per gli azzurri, che anche in caso di sconfitta, benché raggiunti dall’Olanda, sarebbero comunque qualificati per il vantaggio negli scontri diretti.

Articoli Correlati