Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Inaugurato il primo Official Fan Club della Us Viterbese 1908

E’ stato inaugurato ieri sera, in un noto ristorante di Viterbo, il primo club ufficiale dei tifosi della U,S. Viterbese 1908, alla presenza del Presidente Marco Arturo Romano.

Una nuova iniziativa nata dalla fusione di “buone intenzioni” fra i tifosi gialloblu e la società calcistica viterbese, a cui non hanno voluto mancare il mister Agenore Maurizi, il dirigente Giuseppe Capozzoli e i due giocatori Aimone Cali e Mamadou Tounkara.

“Sono grato ai tifosi per questa iniziativa, che testimonia il buon lavoro della società in città. Vogliamo continuare a lavorare cosi, facendo tornare i viterbesi a sostenere la squadra del comune capoluogo; il nostro è un progetto serio e concreto– ha concluso Romano- che vuole durare anni, seguendo un percorso preciso e di successo. Sono venuto a Viterbo per restare e vincere.”

Intanto cresce l’interesse degli imprenditori viterbesi verso la società, che nei prossimi giorni annuncerà l’ingresso di due nuovi importanti sponsor pronti ad abbinare i nomi delle proprie aziende ai destini gialloblu.

Articoli Correlati