Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

GP D’Italia: Leclerc favorito insieme ad Hamilton, la doppietta della Rossa a 4,50

A dare fiducia a Leclerc ci pensano gli scommettitori, il 25% lo mette davanti ad Hamilton

L’anno scorso il Gran Premio d’Italia fu una cocente delusione per i tifosi Ferrari. Le Rosse, anche a causa di un errore di Vettel al primo giro, non riuscirono a centrare la vittoria nonostante la doppietta in qualifica. Quest’anno Monza potrebbe invece rappresentare il Gp della rinascita per la scuderia di Maranello.

Le premesse ci sono tutte: a partire dalla vittoria di Charles Leclerc in Belgio che ha ridato fiducia al team, passando per le caratteristiche del circuito, decisamente favorevole alla Ferrari grazie ai lunghissimi rettilinei.

Il Gran Premio di Monza sarà infatti un testa a testa tra Leclerc – il più giovane vincitore di un GP alla guida di una Ferrari – ed Hamilton, che proverà a vincere per la sesta volta il GP d’Italia e stabilire un nuovo primato. Il gioiellino della Ferrari parte leggermente avanti a quota  2.50 , con Hamilton a  2.75, Vettel insegue a quota 3.50. Distanti gli altri, con Bottas primo fuori dal podio a 12.00. A dare fiducia a Leclerc ci pensano gli scommettitori, il 25% lo mette davanti ad Hamilton, fermo al 20% delle preferenze. Su Vettel il 18% delle puntate.

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati