Fari puntati sul Portogallo che all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev sfiderà l’Ucraina nell’ottava giornata delle qualificazioni Euro2020. La nazionale guidata dal CT Santos si presenta a questa sfida dopo la vittoria casalinga 3-0 contro il Lussemburgo grazie alla quale è salita ad 11 punti, a -5 proprio dai prossimi rivali, ma con una partita in meno avendo disputato, e vinto, le fasi finali della UEFA Nations League.
I padroni di casa hanno invece battuto 2-0 la Lituania e, nel caso dovessero uscire imbattuti da questo scontro diretto, metterebbero una serie ipoteca sul primo posto del Gruppo B. La gara d’andata, giocata a marzo a Lisbona, si concluse 0 a 0.
L’Ucraina ha vinto 5 delle ultime 6 gare, offrendo 5 Over 1.5 in questo parziale. SEMPRE 1X per l’Ucraina invece negli ultimi 5 incontri. Il Portogallo è imbattuto negli ultimi 10 incontri generali disputati, reduci da 5 vittorie di fila. In trasferta per i portoghesi 3 Over 3.5+Gol nelle ultime 4 gare disputate. Il segno 1 è quotato a 3.50 , il pareggio a 3.15 e la vittoria ospite a 2.20.