Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Euro 2020: Liechtenstein-Italia, Mancini lancia la linea verde. Segno 2 a 1,04

I nostri Pronostici Vincenti Calcio. Tutto pronto per le sfide di Qualificazione a Euro 2020

Arrivati all’ottavo turno dei gironi di qualificazione, finora i ragazzi di mister Mancini non hanno sbagliato un colpo. L’undici azzurro si presenta infatti davanti al Liechtenstein forte di sette risultati positivi su sette e della qualificazione al torneo già certa.

Sulla lavagna di Mideportebetting, quella dell’Italia sembra una vittoria facile, visto il moltiplicatore rasoterra a 1.04. Niente da fare per la formazione avversaria, che non è ancora riuscita a trovare un successo nelle sfide del girone J: i due punti in classifica provengono infatti da altrettanti pareggi raggiunti con Armenia e Grecia. La vittoria del segno 1, che non intaccherebbe comunque la qualificazione degli azzurri, vale ben 40 volte la posta giocata. Alto anche il valore del pareggio 15.00.

Il Liechtenstein tra le mura amiche non ha comunque subito debacle: un pareggio (1-1 con l’Armenia) e due sconfitte dignitose per 0-2 (con Grecia e Finlandia). In lavagna lo stesso risultato che il Liechtenstein ha ottenuto con l’Armenia (1-1) è quotato a 19.00 mentre il possibile terzo 0-2 è a 6.50. Interessante anche l’opzione di gioco GOAL a 3.00 e UNDER 2,5 a 4.45

PRONOSTICO
UNDER 3.5 – 2.50
Risultato esatto: 0-2, 8.50

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Articoli Correlati