Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Coppa Italia: Per bookie sono Inter, Juve, Atalanta e Napoli le semifinaliste

- Advertisement -

Torna domani la Coppa Italia con i quarti di finale. Sebbene il Milan sia in vantaggio nei confronti diretti nella competizione (10 vittorie a 7, con 7 pareggi), è l’Inter la favorita secondo gli analisti di Mideportebetting: il segno «1» nerazzurro è a 2,07, il «2» è a 3,25, il pareggio è dato a 3,60. La squadra di Conte è avanti anche nel passaggio turno, dato a 1,56 rispetto al 2,38 di Ibra e compagni.

Mercoledì sera, al Gewiss Stadium, si incontrano invece le due formazioni più in forma del momento: Atalanta e Lazio. I nerazzurri di Gasperini, sono favoritissimi a 1,93. Per il successo biancoceleste, la quota si alza fino a 3,75, come il pareggio. Differenza più o meno invariata anche per il passaggio del turno: Atalanta a 1,48 Lazio a 2,60.

Sulla carta il turno più agevole tocca ai campioni d’Italia della Juventus che mercoledì affrontano la Spal, unica formazione di Serie B ai quarti. Il successo bianconero è a quota rasoterra, 1,21, rispetto a quello degli emiliani, vincenti a 14, con il pareggio a 6,00.  Ancora più ampia la forbice del passaggio turno, praticamente certo per Cristiano Ronaldo e compagni: 1,08 contro il 7,50 spallino.

Napoli e Spezia chiuderanno giovedì il programma dei quarti con i partenopei che vogliono riscattare lo scivolone in campionato con il Verona. Il successo di Insigne e compagni è dato a 1,33 contro l’8,00 spezzino mentre il pareggio è in quota a 5,50. Il passaggio alle semifinali sorride ai partenopei, detentori del trofeo, visto che si gioca a 1,14, rispetto al 5,00 ligure.

Articoli Correlati