Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Coppa Italia: Juventus favorita per il titolo. Inter vincente a quota 4,50

- Advertisement -

Cominciano questa settimana gli ottavi di finale, a eliminazione diretta, di Coppa Italia. Le prime a scendere in campo saranno Milan e Torino, che tornano a sfidarsi, sempre a San Siro, dopo il 2-0 rifilato dai rossoneri ai granata nell’ultima giornata di campionato. Mercoledì si giocano Fiorentina – Inter, Napoli – Empoli e Juventus – Genoa.

La strada verso i quarti sembra in discesa per la squadra di Gattuso, dovrà faticare di più l’Inter in casa della Fiorentina. Giovedì il Sassuolo non dovrebbe avere troppi problemi a passare il turno contro la Spal, mentre in Atalanta – Cagliari la vittoria dei padroni di casa si gioca a pochissimo.

Chi vincerà la Coppa Italia? Secondo i bookmakers di Mideportebetting, la squadra favorita è la Juventus, che vuole il 14esima coppa in bacheca e si gioca campione a quota 3,50. L’Inter è la seconda opzione a 4,50, mentre il Napoli, campione in carica, è bancato a 7,50 come la Lazio e il Milan. Più chance per l’Atalanta che si gioca a 6,50, mentre la Roma è proposta a 10.

Articoli Correlati