Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

1 – Quanto costa aprire un conto di gioco?
Per aprire un conto di gioco non devi sostenere alcuna spesa.
2 – Quanto tempo devo aspettare, dopo l’apertura del conto, per poter giocare?
Puoi giocare da subito, non appena ricevi la mail di conferma di avvenuta registrazione. Per giocare devi però effettuare un primo deposito, di almeno 10€ per avere saldo disponibile.
3 – Posso chiudere il mio conto di gioco?
Sì. Puoi farlo tramite l’apposita funzionalità “Chiudi il conto”. Fai login, clicca su “Profilo” e quindi su “Chiudi il conto”.
4 – Posso avere più di un conto di gioco?
No, non è possibile. Come ogni cliente, puoi essere titolare di un solo conto di gioco.
5 – Il conto di gioco prevede delle spese di gestione?
No. Una volta aperto, non devi sostenere alcuna spesa di gestione.
6 – Ho meno di 18 anni, posso aprire un conto di gioco?
No. L’apertura di un conto di gioco è riservata ai maggiorenni.
7 – Maturano degli interessi sul mio conto di gioco?
No. Il conto di gioco è infruttifero e pertanto sul tuo conto di gioco non matura alcun interesse.
8 – Cosa succede se dimentico di inviare i documenti entro i 30 giorni?
Il tuo contratto viene bloccato fino a quando non riceviamo la copia fronte-retro di un tuo documento di identità in corso di validità e la copia del tuo codice fiscale.

Al momento della registrazione, vengono effettuati dei controlli di coerenza dei dati che consentono di escludere dal gioco chi non abbia ancora compiuto 18 anni.

La legge, infatti, non consente ad un minore di giocare.

È importante proteggere i propri dati di accesso, per evitare che un minore ne venga in possesso e li utilizzi, violando così la normativa.

Ci sono semplici regole da seguire per assicurare una maggiore protezione:

Non lasciare mai il computer incustodito senza aver effettuato la disconnessione dal sito di gioco;
Non utilizzare le opzioni di salvataggio automatico della Password, in quanto ciò consentirebbe a chiunque il collegamento immediato
Non consentire ai minori l’accesso ad estremi di Carte di credito, Conti correnti bancari o altri metodi di pagamento;
Creare dei profili specifici per l’utilizzo del computer da parte dei minori, eventualmente integrando software di protezione che permettano di bloccare l’accesso a determinati siti Per qualsiasi domanda o dubbio ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza.

Il gioco rappresenta una delle più intriganti forme di svago e divertimento alla quale si rivolgono milioni di persone. Tra queste, purtroppo, esistono soggetti che, adottando abitudini scorrette, potrebbero trasformare in problema il puro divertimento con conseguenze negative sulla propria vita.

Bgame Srl, nella tutela di quelle persone, da sempre, si è reso promotore del Gioco Responsabile, cercando di mantenere il gioco come esclusivo ed innocuo intrattenimento.

Per tale ragione ogni cliente, il cui comportamento al gioco diventasse fonte di preoccupazione, potrà rivolgersi, fiduciosamente, al personale dell’Azienda che saprà consigliarlo per il meglio.

Sono al servizio dell’ospite strutture di sicurezza che sapranno soddisfare qualsiasi esigenza di tutela rispetto ad atteggiamenti negativi che provengano da terzi o propri. Infatti, il cliente potrà anche richiedere, compilando apposita domanda, la misura di tutela ed autodisciplina dell’auto esclusione dalle sale da gioco. Tale provvedimento potrà essere revocato, su istanza dell’interessato, solo dopo tre mesi dalla richiesta.

Bgame Srl intende favorire la cultura del gioco responsabile

Per conquistarsi ogni giorno la fiducia ed il rispetto di tutti i giocatori, Bgame Srl si impegna con serietà e professionalità per diffondere il gioco legale e per garantire nel migliore dei modi tutti i propri utenti.

Il gioco come attività ludica è un’esperienza divertente e positiva, un momento di svago assolutamente sano e intelligente. Bgame Srl ha tuttavia la consapevolezza che il gioco può portare, in una piccola percentuale di giocatori, conseguenze pericolose e degenerazioni in termini di eccessiva dipendenza dal gioco, fino al GAP (Gioco d’Azzardo Patologico). È per questo che invita tutti i propri utenti ad osservare alcune semplici norme di comportamento, per far sì che il gioco continui ad essere un piacere e non diventi una patologia:

definire un budget per il gioco che sia compatibile con le proprie possibilità economiche e fare in modo di non superarlo;
non chiedere prestiti per giocare;
non esagerare con la frequenza di gioco;
non giocare per “recuperare le perdite”;
non considerare il gioco come un rimedio per risolvere problemi e preoccupazioni;
non mentire ad amici e parenti rispetto alle somme che si sono spese per il gioco;
non giocare se ci si sente annoiati, tristi, tesi, ansiosi, preoccupati.
Il gioco su www.mideportebetting.it è vietato ai minori di 18 anni. Per tutelare i minorenni ed assicurare a tutti gli utenti la massima trasparenza e sicurezza, Bgame Srl effettua controlli elettronici di verifica dell’età al momento dell’attivazione del Conto Gioco. Tutti coloro che forniranno informazioni false in merito ai propri dati personali, soprattutto a proposito dell’età, subiranno l’azzeramento di ogni vincita realizzata su www.mideportebetting.it e potranno essere perseguiti secondo le vigenti norme di legge.

È inoltre importante che i visitatori del sito www.mideportebetting.it seguano alcuni piccoli accorgimenti per proteggere la riservatezza delle loro chiavi d’accesso, in modo da impedire un eventuale utilizzo abusivo da parte di minorenni:

non lasciare il computer incustodito quando sono collegati al sito;
non utilizzare le opzioni di salvataggio automatico del nome utente e della password, in modo da non consentire un collegamento immediato e non verificato a www.mideportebetting.it;
creare dei profili ad hoc per l’utilizzo del computer da parte dei minori, eventualmente integrando software di protezione che permettano di bloccare l’accesso a determinati siti.
Se sei loggato, puoi attivare le autolimitazioni cliccando qui e scegliendo nel Profilo la sezione Limiti di Gioco.

www.mideportebetting.it è il sito di riferimento per il gioco online.

Ti piace giocare online? E ti piace farlo al meglio? Allora hai trovato il portale di gioco a distanza che fa per te.
www.mideportebetting.it è il portale italiano di gaming online che ti offre divertimento, grandi possibilità di vincita e sicurezza totale poiché certificato e autorizzato da ADM con numero di concessione 15252.
Potrai giocare per vincere soldi veri e partecipare ai jackpot da migliaia di euro in palio.
Potrai incontrare nuovi amici da tutta Italia e vincere con il gioco che ami di più!

Apri un conto di gioco ed entra nel mondo di www.mideportebetting.it: ti aspettiamo!

Indirizzo mail per ogni comunicazione:
info@mideportebetting.it

Per assistenza e informazioni:

Lunedì-Venerdì 10.00-19.00
info@mideportebetting.it
Telefono: 06-8810252
Whatsapp: +39 342 642 1937

Per invio documenti d’identità e contratti:
Via mail: account@bgame.it

Per reclami:
Via mail: info@mideportebetting.it

Per informazioni commerciali:
info@mideportebetting.it

Canali di assistenza sono:
Telefono : 06-8810252
dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 19:00

email : info@mideportebetting.it
dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 19:00

WhatsApp : +39 342 642 1937
dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 19:00