Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Christian:”Il Club un sogno che si realizza, saremo sempre vicini alla squadra”

Ciao Christian, cosa ti ha spinto a creare il primo club us viterbese 1908?
È stato sempre un mio sogno, a Viterbo e provincia ci sono i club Cagliari, Torino, Napoli Juventus, Roma e Lazio, che rappresentano le città di Torino, Roma Cagliari Napoli, noi rappresentiamo la nostra città e ci vantiamo.

Quali sono i vostri progetti?
Noi abbiamo tanti progetti, con il Covid in corso non possiamo fare tante iniziative che avevamo previsto, con il tempo ci riusciremo (trasferte, pullman organizzati, aperitivi, incontri). Stiamo costruendo una base, per far crescere il club, rendendoci disponibili alla società per qualsiasi iniziativa. Per esempio come aiuti allo stadio, organizzare le partite al maxi schermo presso la nostra sede, al Borgo di Bagnaia, la Stop Plastic (raccolta volontaria raccolta plastica per la città) stiamo costruendo un centro raccolta alimentare, giocattoli, mobili per le famiglie più bisognose.
Chi vuoi salutare?
Voglio salutare tutti i tifosi gialloblù, noi siamo un unica famiglia (in particolare Chicco & Camillo i ragazzi che insieme a me hanno dato via al progetto del Club 1908)
Chi vuoi ringraziare?
Il club Us Viterbese 1908 ringrazia tutto lo staff della Viterbese e il presidente Marco Arturo Romano, per aver portato entusiasmo nella nostra città, e averci dato la fiducia del nostro club. FORZA VITERBESE 💛💙
Articoli Correlati