Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Christian, ecco perchè ho scelto Planet Servizi e Mamanero

Ciao Christian perché ti sei immerso così anima e corpo nel progetto Mamanero Viterbo e Planet Servizi ?
Buongiorno mi sono immerso inizialmente nel progetto Mamanero, iniziando come cliente nel mio bar stadio, ho avuto un colloquio con Massimiliano De Santis e abbiamo iniziato la collaborazione per la vendita su Viterbo come distributore, un ottima qualità di prodotti Mamanero e sinceramente e nata subito un amicizia con tutto lo staff. Un brand che mi ha aiutato per lanciarmi nel mercato con l’aiuto dei comodati d’uso gratuito, molto apprezzato dai clienti. Nel tempo ho conosciuto anche i loro servizi Planet e ho subito immaginato di aprire un vero e proprio Planet Servizi.

Quanto è importante per voi viterbesi la partnership tra Mamanero e la US Viterbese 1908 e quanto incide nel tuo lavoro?
Nel mio lavoro incide molto, sia per pubblicità, sia per la degustazione che si può fare nei bar stadio che abbiamo già come clienti. La Partnership è importante per la nostra squadra di calcio.

In un periodo di cristi cosi forte tra Covid, blocchi, ecc tu vai controcorrente e mentre molte attività chiudono tu apri un Planet Servizi, perché?
Ho aperto un Planet Servizi, durante il Covid, perché proprio Mamanero, con la vendita di caffè mi ha aiutato molto nella consegna a domicilio che continueremo a fare e durante dopo. Abbiamo inoltre installato molte macchine sia ai privati e ai negozi rimasti aperti.

Spiegaci quale è la tua attività che svolgerai come referente del viterbese e provincia?
La mia attività per Planet Servizi, è una prossima apertura a Cura di Vetralla, e consegne a domicilio dei prodotti Mamanero, per i bar ristoranti pizzerie negozi uffici e privati

Voglio fare un saluto alla famiglia Planet Servizi, in particolare al mio ormai amico più che collaboratore Massimiliano…!

Articoli Correlati