Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Calciomercato: La Fiorentina piomba su Higuain, l’affare può essere chiuso a 3,50

Più lontane le strade che portano a Roma e Napoli, entrambe quotate 15,00

Le strade tra Gonzalo Higuain e la Juventus si separano dopo tre stagioni. La conferma è arrivata dalla conferenza stampa di presentazione dell’esordiente allenatore Andrea Pirlo. La società bianconera – stando alle ultime indiscrezioni – proporrà al Pipita Higuain guadagna 7 milioni di euro netti a stagione e il suo ingaggio pesa molto sul bilancio della Juventus. Per questo motivo, una volta svincolato, può andare dove vuole.

Ecco allora che i bookmaker hanno iniziato a stilare una sorta di classifica delle possibili destinazioni dell’argentino. In prima fila – secondo i betting analyst – c’è la Fiorentina che è alla ricerca di un bomber. L’approdo a Firenze è offerto a 3,50, una quota che conferma quanto Pradè abbia iniziato subito a muoversi con un sondaggio per capire la fattibilità dell’affare.

Ma Higuain non è solo un obiettivo della Fiorentina. C’è la possibilità di vederlo negli States, in una squadra della Major League Soccer. Tale ipotesi è fissata in lavagna a 5,00. Gonzalo però piace molto non solo a club statunitensi, ma soprattutto al “suo” River Plate con cui la Juve ha avuto contatti tramite emissari sulla possibilità di imbastire un’operazione simile a quella che portò Rodrigo Bentancur a Torino nel 2017. La chance di rivedere il Pipita nel club che lo lanciò nel grande calcio è offerta a 7,50.

Articoli Correlati