Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Calciomercato: Allenatori, Conte si, Pirlo ni, Spalletti verso Napoli

- Advertisement -

L’incontro chiave con il presidente Zhang è in arrivo, ma intanto dai bookmaker trapela ottimismo. Antonio Conte viene confermato all’Inter nelle valutazioni dei betting analyst,  che offrono a 1,40 il nuovo capitolo con l’allenatore salentino.

Gennaro Gattuso, fresco di addio al Napoli, incombe su quello della Lazio: Gattuso si gioca ora a 2,25 nelle scommesse sull’allenatore biancoceleste nella prossima stagione, alla pari con Inzaghi, il cui rinnovo sembra sempre più lontano. Il terzo incomodo è in questo caso Sinisa Mihajlovic (6,00).

Testa a testa sul filo anche in casa Juventus, dove la qualificazione in Champions potrebbe non bastare a Pirlo: la sua conferma, si gioca a 2,25, di un soffio avanti su Massimiliano Allegri (2,50).

Tra le new entry della prossima stagione gli occhi sono però puntati sul Napoli, ora ufficialmente in cerca del nuovo allenatore: il nome in prima fila è Luciano Spalletti, a 2,00. In questo caso Allegri insegue a 5,00, ma in lista resiste anche il Sarri-bis, a 7 volte la posta.

Articoli Correlati