Pronostici Calcio, pronostici sportivi e sport news

Atletico Lazio: Beqja:”Primo obiettivo salvezza, poi vediamo come va”

Intervista ad Andrea Beqja, calciatore dell'Atletico Lazio

Una delle grandi novità della stagione 2020/21 in Eccellenza è la presenza ai nastri di partenza dell’Atletico Lazio. La nuova società, composta da una cordata romana, ha rilevato di fatto la storica SS Formia cambiando la denominazione del club. Con l’occasione abbiamo parlato con il capitano AA

Come vedi questa questo anno l’ex Formia rinominata come Atletico Lazio?
Buongiorno. Eh vedo che la squadra è carica e non vediamo l’ora di scendere in campo. Grazie al Mister Volpi e alla sua esperienza nel calcio ci crediamo molto in questa squadra. Tra l’altro il nostro presidente Miro ci fa sentire come una famiglia.

Quali sono gli obbiettivi di questa stagione?
Vogliamo stare con i piedi per terra ed essere umili. Il nostro primo obiettivo è puntare alla salvezza, poi quello che verrà sarà tutto in più e un bene per la squadra e per la società.

Come la vedi la prima giornata di eccellenza?
Da capitano dopo molte esperienze in serie B, C, e D i ragazzi li vedo molto carichi. Speriamo di cominciare con il piede giusto e gridare sempre…. Forza Atletico Lazio

Infine volevo fare un saluto al nostro MAIN sponsor MAMANERO CAFFÈ, al nostro amico CHICCO e il nostro presidentissimo MIRO.

Articoli Correlati